Il residente di Londra ha perso 38 kg grazie a un selfie

È generalmente accettato che la fotocamera ci aggiunga chili extra. Ma si scopre che con il suo aiuto puoi perdere peso. Come farlo, ha detto un residente in Gran Bretagna.

Il Vader Tire di 38 anni è sceso di 38 kg all’anno e tre mesi grazie a un selfie. Ogni lunedì donna si fotografava al telefono. Secondo lei, è stato questo semplice rituale che l’ha ispirata, ha stimolato nuove vittorie e gli ha permesso di non fermarsi lì.

“Ho provato a perdere peso prima, ma ho raggiunto un certo peso e ho lanciato. Penso che ciò sia accaduto per due motivi: in primo luogo, semplicemente non mi sono reso conto di quanto posso andare lontano nella questione della perdita di peso e, in secondo luogo, non ho registrato risultati intermedi “, ha condiviso l’inglese.

La gomma vive a Londra con suo marito e figlio di 4 anni. In precedenza, la dieta della famiglia era lontana da quella che è considerata sana: spesso usavano i fast food e non limitavano le porzioni. Con l’inizio della quarantena, l’autobus ha più tempo libero e ha iniziato a cucinare se stessa.

Nel gennaio dello scorso anno, una donna ha dichiarato guerra a sterline extra. Cosa è stato? Shina ha iniziato a monitorare il potere, ha iniziato ad allenarsi regolarmente e regolarmente ha fatto un selfie il lunedì. “Ci sono stati momenti in cui il mio peso è stato ritardato su una figura o addirittura è aumentato,

In realtà, per rallegrarsi normalmente quando il tuo partner è buono. Quindi non viagra generico che abbia inventato un nuovo modo di esprimerlo.

ma poi ho guardato la fotografia e ho capito che ciò non ha influito sul mio aspetto in alcun modo. Ho avuto prove visive che è stato preso il “corso per la perdita di peso” e mi sto muove nella giusta direzione “, afferma Shina.

Ai primi selfie, la donna posò in abiti e poi, quando iniziò a perdere peso attivamente, li cambiò in t -shirt e legins.

Leave Comments

0912215325
0912215325